Works
NAMAS ACERBONI
Director

Diverse sono le collaborazioni dal 2007 ad oggi, con artisti, case di produzione, tv e distributori. Le molteplici esperienze come produttore esecutivo, regista e autore consentono a Namas Acerboni di dirigere tutti i reparti per qualsiasi genere di opera audiovisiva con particolare attenzione e cura.


BIO - Produttore Esecutivo/Regista/Autore

A partire dall’anno 2007 inizia ad avvicinarsi al mondo del video come operatore/montatore collaborando con agenzie che organizzano eventi per radio del calibro di Radio Deejay e Radio 105.
Il vero approccio con la regia inizia con i video clip musicali della scena hip hop, pop e dance italiana. Dal 2008 dirige alcuni nomi noti del panorama musicale: TORMENTO,DJ JAD (Articolo 31),GUE’ PEQUENO,STUDIO3, SIMONE TOMMASSINI, JOE T VANELLI, DJ ENZO, HUGA FLAME, MARCO FERRADINI E ALAN SORRENTI.
Dal 2011, con la propria casa di produzione indipendente NST PRODUCTION produce e dirige programmi tv per la rete musicale MATCH MUSIC (ai tempi canale 716sky) dove inizia un percorso “parallelo” come autore/ produttore esecutivo.
Si interrompe la collaborazione nel 2013, causa chiusura della rete, per poi riprendere nel 2018 con un ultimo programma in qualità di autore dal nome BIO TALK.
A seguire una serie di collaborazioni importanti in qualità di regista sul canale Sky1 con Billboard Italia e altri sponsor di rilievo e produttori: Nestlè ,Luca Tiraboschi, Seat, Samsung, Huawei, Yamaha: alcuni di questi saranno principali product placement delle due edizioni del programma MARA IMPARA con Mara Maionchi (2018 - sky1).

L’anno successivo, 2019, dirige il programma tv “LA MIA MUSICA” (sky1 - mini interviste-documentari dedicati ai grandi nomi del panorama italiano: EROS RAMAZZOTTI,ANDREA BOCELLI, LIGABUE,ARISA,FEDEZ ed ULTIMO). Lo stesso anno dirige il primo cortometraggio dedicato a EMMA MARRONE “Log Out” (in onda su VH1) per poi chiudere il 2019 con l’evento televisivo live “ CONCERTO DEL CUORE ”, in collaborazione con Radio Italia, prodotto da BILLBOARD ITALIA con tutti i più importanti cantautori italiani.
Nel corso del 2019/2020 due importanti collaborazioni con Baci Perugina;la mini serie “Fai sciogliere il suo cuore” con protagonisti MARA MAIONCHI ed ENRICO NIGIOTTI. Il Brand riconfermerà la nuova stagione del 2020 con LUCIANA LETIZZETTO e STASH (The Kolors). In quest’ultima produzione si occupa anche della produzione esecutiva.
Nel 2020/2021 scrive e produce una nuova serie tv che verrà distribuita nel 2022.

COLLABORAZIONI

Alcuni dei più importanti brad e tv con cui NAMAS ACERBONI ha collaborato.

Address

Sede operativa:
Via Modorati, 1
20900 Monza MB
P.I. 03108300967

Phone

+39 039 9732527